Resta connesso al massimo delle potenzialità.

Resta connesso al massimo delle potenzialità.

Scopri come ottenere un upgrade della tua linea Iccom

Essere vicino a te in questo periodo e facilitare la tua connessione è il nostro obiettivo.

Se vuoi cambiare il tuo contratto attuale e fare un upgrade della linea, aumentandone la banda, ci pensiamo noi! L’upgrade resterà attivo fino al 30 di giugno, dopodiché si disattiverà automaticamente.

Contattaci, la nostra assistenza valuterà il tuo caso e ti informeremo su come procedere.

Avevi già richiesto un upgrade?

Se è stato effettuato dal 12 marzo al 19 aprile, lascia i tuoi contatti oppure inviaci una mail al seguente indirizzo: servizioclienti@iccom.it e ti verrà rimborsato il costo sostenuto.

Lascia i tuoi riferimenti, ti ricontattiamo noi.

Parla con noi per qualsiasi dubbio o richiesta. Inserisci i tuoi dati e ti richiamiamo per raccontarti la tariffa EXTRA 20 e Voucher Famiglia

(*) Campo richiesto

Utilizzando questo modulo accetto l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali

Hai domande?
Hai domande?