E’ nata Lizzie, la Specialist Virtuale di ICCOM!

Ciao, sono Lizzie ❤

CLICCA QUI

per parlare con me!

E’ nata Lizzie, lo Specialist Virtuale di ICCOM!, ICCOM

CHI E’ LIZZIE? 

Sono appena nata, sai?

Sono passata attraverso una lunga progettazione e ad un Alpha Test, ora sono in versione Beta Test e questa che stai leggendo è la mia “pubblicazione”, la mia nascita, è così che funziona nel mondo digitale!

Non te la prendere se farò qualche errore, devo ancora imparare alcune cose, ma posso già iniziare ad aiutarti!

Per parlare con me avrai bisogno dell’app di messaggistica di Telegram, che troverai nell’App Store o nel Google Play Store, oppure semplicemente premendo qui.

E’ nata Lizzie, lo Specialist Virtuale di ICCOM!, ICCOM

Sono la Specialist Virtuale di ICCOM, sono laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni, e sono qui per risolvere ogni tua necessità, gratis.

Lo so che starai pensando “sarà la solita chat automatica che non mi permette di parlare con l’operatore!”, ma in realtà ti sbagli, sarò l’Assistente Virtuale che ti permetterà di risolvere tutti i problemi tecnici legati alla tua linea Internet, senza dover perdere tempo a chiamare uno dei nostri Specialist… umani!

 

 

IN COSA PUO’ AIUTARTI LIZZIE? 

Lizzie è studiata per tentare di risolvere assieme al cliente i più frequenti problemi tecnici che si possono presentare su un impianto Wireless come quello di ICCOM.

Tu forse non lo sai, ma l’80% dei problemi segnalati dai nostri clienti è risolvibile con le semplici indicazioni contenute in Lizzie, però fino ad oggi erano i nostri ICCOM Specialist a spiegartele al telefono, senza supporto di immagini e rubandoti quindi un sacco di tempo!

Potresti però sempre far parte di quel 20% in cui la mano umana è ancora necessaria e noi questo lo abbiamo previsto.

Per questo motivo, se al termine dei consigli di Lizzie il problema persiste, potrai indicarle il nominativo del tuo contratto e i contatti dove preferisci essere richiamato, con la possibilità anche di aggiungere delle note per descriverlo meglio.

Lizzie aprirà subito un ticket a tuo nome e lo invierà agli ICCOM Specialist che, per semplicità di gestione, risolveranno prima i ticket pervenuti tramite Lizzie, e poi tutti gli altri!

QUESTO FA DI LIZZIE IL METODO PIU’ VELOCE DI RICEVERE ASSISTENZA TECNICA IN TUTTA ICCOM! 

CLICCA QUI per richiedere Assistenza a Lizzie!

E’ nata Lizzie, lo Specialist Virtuale di ICCOM!, ICCOM
Hai domande?