Metodi di Pagamento

Quali sono i Metodi di Pagamento di ICCOM? 

 

I metodi di pagamento previsti sono i seguenti:
1

BONIFICO BANCARIO:

Di seguito le coordinate per disporre il bonifico:

Intestato a: ICCOM S.R.L.

IBAN: IT38P0608510306000000027189

Banca: Cassa di Risparmio di Asti, Filiale di Asti.

BIC/SWIFT: CASRIT22

 

Nella causale del bonifico specificare il nome dell’intestatario del contratto ed il numero della fattura o l’ID dell’ordine che si va a saldare.

 

Precisiamo che la ricezione del bonifico non è immediata, ma avviene di norma in tre giorni lavorativi, inviare quindi la ricevuta all’indirizzo servizioclienti@iccom.it per velocizzare ogni attività.

 

2 ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (SDD – SEPA Direct Debit):

 

Questo metodo di pagamento permette l’addebito diretto delle fatture bimestrali/semestrali/annuali direttamente sul conto corrente indicato dal cliente. Per attivarlo scarichi il modulo dedicato cliccando QUI, lo compili e lo invii all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax allo 011/0432546.

Nel caso in cui l’addebito diretto non vada a buon fine, chiediamo ai clienti di procedere con il saldo tramite bonifico bancario alle coordinate sopra indicate e di inviare la ricevuta del pagamento tramite mail all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax al numero 011/0432546.

 

3 ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO:

 

Il nostro sistema accetta tutte le principali carte di credito e di debito di tutto il mondo (Visa, Mastercard, American Express).

Se il cliente vuole rendere ricorrente l’addebito su carta di credito, occorre compilare il modulo apposito cliccando QUI  indicando i dati della carta di credito e dell’intestatario.