Come funzionano gli interventi di assistenza ICCOM

INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA ON-SITE: INFORMAZIONI IMPORTANTI

 

Come funzionano gli interventi di assistenza ICCOM, ICCOM

 

1) Gli interventi di assistenza tecnica on-site vengono proposti al Cliente da Iccom soltanto nei casi in cui non sia stato possibile trovare una soluzione al problema sulla sua linea da remoto e servono esclusivamente per mantenere e/o riportare alle condizioni di funzionamento ottimali l’impianto Iccom e/o per aumentarne e migliorarne le prestazioni.

2) Iccom si rivolge alle migliori ditte installatrici presenti sul territorio, che lavorano sempre basandosi sui prezzi del Listino Interventi Iccom e in diretto contatto con il Team di Assistenza Tecnica Iccom.

3) Gli installatori Iccom, in quanto professionisti, offrono al Cliente servizi concordati con l’Unità Tecnica Iccom, nel rispetto della Clientela e della Società e basandosi sempre sul Listino Interventi Iccom.

4) L’intervento tecnico on-site prevede un costo di partenza di 75,00 € e comprende la verifica e la risoluzione del problema sulla linea del Cliente per un tempo massimo di 1 ora. Non sono compresi materiali di alcun genere, né ore extra di lavoro.

5) I costi degli interventi tecnici on-site, salvo specifiche eccezioni, risultano sempre imputabili al Cliente, sono definiti dal Listino Interventi Iccom e sono perfettamente in linea con i prezzi attualmente vigenti sul mercato.

6) Salvo cause di forza maggiore (quali, ad esempio, danni dovuti a sovratensioni o eventi naturali che danneggino gli apparati), Iccom garantisce i dispositivi del suo impianto (antenna, alimentatore e router) e i suoi interventi on-site per un periodo di 2 mesi.

7) Le apparecchiature installate da Iccom sono dispositivi elettronici sensibili ai danni da sovracorrenti e spesso le abitazioni non sono equipaggiate di opportune protezioni in merito, motivo per cui Iccom consiglia ai suoi Clienti di stipulare un’assicurazione sulla casa, in modo da potervi far rientrare anche i costi di un eventuale intervento on-site.

8) Iccom invita il Cliente a scoprire l’Intervento di Valore (https://www.iccom.it/famiglia/intervento-di-valore/), per migliorare le prestazioni della sua linea.

9) Il Listino Interventi Iccom è interamente visionabile qui: https://www.iccom.it/wp-content/uploads/Modulo-dIntervento-2022.pdf

10) In caso di dubbi sulle procedure di Assistenza Tecnica on-site e/o sull’applicazione del Listino Interventi Iccom, il Cliente è invitato a contattarci telefonicamente o tramite e-mail PRIMA dell’esecuzione dell’intervento tecnico on-site, in quanto, una volta che l’intervento sarà stato effettuato, si procederà all’applicazione standard dei prezzi presenti sul Listino Interventi Iccom.

 

 

SE HAI DUBBI….. CONTATTACI CLICCANDO QUI!

Come funzionano gli interventi di assistenza ICCOM, ICCOM
Hai domande?