Come pagare gli importi insoluti

Ti è stato sospeso il Servizio Internet a causa di un pagamento insoluto? 

 

Se le è stato sospeso il servizio a causa di un insoluto le consigliamo di seguire la seguente procedura:

1

Innanzitutto cerchi, tra le e-mail ricevute, una nostra mail di sollecito pagamento all’interno della quale troverà tutti i dettagli delle fatture insolute (n°, data, importo, competenza fattura);

 

2

Effettui il pagamento tramite bonifico sulle seguenti coordinate:

 

Intestatario: ICCOM S.R.L.

IBAN: IT38P0608510306000000027189

Banca: Cassa di Risparmio di Asti

BIC/SWIFT: CASRIT22

 

Indichi nella causale del bonifico nome e cognome dell’intestatario del contratto, ed il numero di ogni fattura che va a saldare.

 

3

Ci mandi tramite mail (all’indirizzo servizioclienti@iccom.it) o tramite fax (al numero 011/0432546) la ricevuta del pagamento.

 

Entro 4 ore dal ricevimento verrà ripristinato il servizio internet.