Come richiedere una corretta Assistenza Tecnica

Consigli per una corretta richiesta di Assistenza Tecnica

 

Per richiedere una corretta assistenza, ottenere il massimo dell’attenzione ed evitare ogni possibile perdita di tempo, ICCOM ha stilato 3 semplici regole:

 

 

1)  Descrivi nel dettaglio il problema tecnico: 

  • Linea lenta, assente o intermittente
  • Siti, app o programmi che non funzionano
  • Si presenta solo via Wi-Fi o anche via cavo
  • Tutte le altre informazioni che riesci a darci, ognuna è preziosa

 

2) Non allegare Speedtest. 

Non ci serve una prova scritta del tuo malfunzionamento, noi ti crediamo sulla parola, descrivici semplicemente le attività che non riesci a svolgere! 😉

Ai nostri Assistenti Tecnici non serve il risultato del tuo Speedtest per risolvere la tua situazione, e di regola non vengono tenuti in considerazione! É un’attività davvero poco professionale, i risultati sono sempre errati e dipendono da tantissimi fattori non relativi alla corretta funzionalità della linea. Se vuoi scoprire di più riguardo a questo punto, clicca QUI.

 

 

3) Segui la procedura di Ticketing. 

Ogni volta che contatti l’Assistenza Tecnica viene aperto un ticket che servirà per tenerti informato su ogni attività che viene svolta sulla tua linea.

ATTENZIONE: ad un certo punto ti arriverà una mail di chiusura ticket perchè per noi il problema risulta risolto.. Ma magari non per te! Stai tranquillo, non ti stiamo abbandonando, è solo una procedura standard. Ti basterà rispondere a quella mail e il ticket verrà magicamente riaperto all’istante! 😀

 

Compila il form qui in basso se necessiti di Assistenza Tecnica. 

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