Perchè ICCOM ha disabilitato gli Speedtest?

Gentile utente,

se sei capitato in questa pagina è perchè hai tentato di eseguire uno Speedtest sulla linea ICCOM.

 

Ci scusiamo per averti dirottato qui, ma purtroppo in questo periodo di emergenza dove la rete è messa sotto stress dai tantissimi clienti collegati, abbiamo dovuto disabilitare gli Speedtest per non peggiorare ulteriormente la situazione.

 

Devi sapere che ogni volta che un cliente esegue uno Speedtest satura completamente la linea di casa, e provoca rallentamenti su tutti i clienti collegati allo stesso ripetitore! E tu non vuoi provocare danni alla rete del tuo vicino, vero? 😉

 

Se percepisci un rallentamento oppure hai difficoltà ad eseguire una qualsiasi attività online, descrivi il problema inviando una mail all’indirizzo assistenza@iccom.it oppure chiamaci allo 011/0133090. Noi ti crediamo sulla parola, non abbiamo bisogno di vedere le prove dello Speedtest!

 

Ti ringraziamo per la comprensione,

Lo Staff di ICCOM srl

Hai domande?